Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Conservatorio Iscrizioni al progetto “Mas 2012”

Fonte: L'Unione Sarda
6 febbraio 2012

Workshop
 

Sono aperte le iscrizioni al “Mas 2012 - Corso di Management dell'arte e dello spettacolo promosso dall'UNASpACLI in collaborazione con il Conservatorio statale di musica “G. Pierluigi da Palestrina” e la facoltà di Scienze Politiche.
Il progetto, rivolto in particolare a studenti universitari, giovani musicisti e performers, allievi di scuole e accademie d'arte, mira a fornire strumenti e competenze specifiche e interdisciplinari sull'organizzazione e gestione degli eventi culturali.
Il Mas 2012, con la direzione didattica di Francesco Pilia e quella scientifica di Marco Fresi, si articola in un ciclo di workshop e incontri in programma, con brevi full immersion, rigorosamente di sabato dal 18 febbraio al 28 aprile 2012 nell'aula Magna del Conservatorio. Tra gli argomenti in programma ci sarà anche quello che riguarda le strategie del fund raising.
Per saperne di più è possibile andare su www.managementartespettacolo.com, scrivere all'indirizzo mail managementspettacolo@gmail.com, oppure chiamare al numero 3450599585.