Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Consiglio, prosegue la discussione sui debiti

Fonte: L'Unione Sarda
16 gennaio 2012

COMUNE
 

Si riunisce domani alle 18 il Consiglio comunale per discutere di questioni all'ordine del giorno in altre sedute e non ancora concluse, sia per esaminare mozioni e interrogazioni.
Il primo punto della discussione riguarda i debiti fuori bilancio. Si parlerà sia della loro legittimità, sia del riconoscimento dei debiti nei confronti della ditta Antonio Puddu costruzioni, e di quelli, riferiti al 2010, in favore delle comunità per minori stranieri non accompagnati. La discussione proseguirà con la discussione della mozione sugli alloggi popolari e con l'ordine del giorno per la commemorazione del professor Antonio Romagnino.
Inoltre si parlerà anche delle interrogazioni che verteranno sul regolamento del Consiglio comunale e sulle condizioni di incompatibilità di Maurizio Porcelli (presentata da Paolo Casu) per il suo doppio incarico di consigliere comunale e di consigliere d'amministrazione del Teatro Lirico, su cui recentemente si è espresso il Ministero della Cultura, per tramite della prefettura, dichiarando inconsistente l'incompatibilità.