Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Da oggi Bancarella bis

Fonte: L'Unione Sarda
6 dicembre 2011

Gli organizzatori: non sarà un doppione del mercatino di via Roma

Trenta stand in piazza Giovanni aperti dalle 9 alle 20

Non sarà un doppione della Bancarella d'Oro di via Roma. Si terrà oggi, alle 9, l'inaugurazione del mercatino di Natale che rimarrà aperto per tutto il mese di dicembre davanti alla chiesa di San Paolo.
La bancarella, che sarà composta da una trentina di operatori, doveva già aprire i giorni scorsi ma per via di alcuni problemi organizzativi i venditori sono stati costretti a rinviare a oggi l'inaugurazione. Variegata l'offerta degli stand, con diversi tipi di roba che verranno messi in vendita: dalla bigiotteria agli alimentari, dagli articoli da regalo a tutto ciò che riguarda il Natale, come per esempio gli addobbi per l'albero e il presepe. Il mercatino rimarrà aperto dalle 9 alle 20 e non chiuderà neanche all'ora di pranzo, nella speranza di poter catturare tutte le persone che hanno le uniche ore libere della giornata proprio in quel momento.
La speranza degli organizzatori è quella di ottenere subito una buona risposta, e se così sarà verrà chiesto all'amministrazione comunale di ripetere il progetto anche il prossimo anno. A chi dice che quella di piazza Giovanni rischia di essere un doppione della storica Bancarella d'Oro, gli organizzatori rispondono che in realtà la clientela che popolerà il mercatino di fronte alla chiesa di San Paolo sarà totalmente diversa da quella che si rivolge agli operatori di via Roma.