Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Cellino: lo stadio a Elmas? Certamente sì

Fonte: L'Unione Sarda
17 novembre 2011

L'incontro con Zedda


«Non c'è alcun dubbio, ormai è anche una questione di principio: si va avanti con il progetto dello stadio di Elmas. Con il sindaco Massimo Zedda stiamo parlando, e ci stiamo intendendo pienamente, su questioni relative alla manutenzione e alla agibilità dello stadio Sant'Elia».
Il presidente della società rossoblù Massimo Cellino chiarisce gli argomenti del breve colloquio di martedì sera con il primo cittadino. Una riunione di poco più di un quarto d'ora, fuori da qualsiasi programma. Sugli argomenti trattati sono state fatte varie ipotesi: il primo pensiero è andato ovviamente allo stadio e alla ristrutturazione del Sant'Elia, oppure addirittura alla possibilità che il Cagliari costruisca un nuovo impianto in città.
Invece l'argomento - secondo la ricostruzione del presidente - era sì quello dello stadio, ma riguardava altri aspetti, come la manutenzione. Opere quanto mai necessarie, viste le condizioni disastrose del Sant'Elia.
Il presidente rossoblù, oltre a precisare questi aspetti, ne approfitta per ribadire gli ottimi rapporti con il primo cittadino: «Un'ottima persona», ha detto Cellino, «con la quale è piacevole prendere un caffè: quello di martedì non sarà certo l'ultimo. Si tratta di un sindaco che si sta impegnando a risolvere i problemi del Sant'Elia al di là del fatto che il Cagliari andrà poi a giocare ad Elmas».