Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Il Pd cittadino incontra il sindaco e la Giunta

Fonte: L'Unione Sarda
2 novembre 2011

Comune

Domani una delegazione del Partito democratico di Cagliari incontrerà il sindaco e la Giunta del capoluogo. L'incontro ha lo scopo di rendere più stretto il rapporto di collaborazione tra l'esecutivo comunale e il partito di maggioranza relativa.
L'appuntamento è stato definito nella consapevolezza comune che il ruolo del Partito democratico risulta essere decisivo per la riuscita del progetto complessivo di rinnovamento della città. “Siamo realmente convinti”, scrive il Pd in una nota, “che nel paese si stia aprendo una nuova stagione politica e anche a Cagliari saremo impegnati per mostrare una diversa capacità amministrativa tenendo presente le prospettive future”.
Un incontro che dovrebbe favorire il rinsaldamento dei rapporto tra il partito e l'esecutivo. “Questo primo momento”, si conclude la nota, “di confronto prelude a una iniziativa di dialogo del PD di Cagliari con tutta la città, le associazioni e le forze sociali, senza però dimenticare il rapporto costante con gli amministratori dell'area metropolitana”.