Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Biglietti free per stadio, Fiera e parcheggi

Fonte: L'Unione Sarda
5 luglio 2011

I benefi

 

Onorevoli spettacoli all'Anfiteatro, onorevoli applausi nella tribuna dello stadio Sant'Elia ma anche onorevoli parcheggi e ingressi alla Fiera campionaria. I benefit a disposizione di assessori e consiglieri comunali raccontano di una rappresentanza politica locale che, a fronte di riconoscimenti non certo altissimi per quel che riguarda indennità, gettoni e rimborsi, riesce comunque a consolarsi con altri vantaggi.
Quest'anno non ci saranno i 62 posti riservati in platea all'Anfiteatro per gli spettacoli estivi (verranno trasferiti alla Fiera?), mentre rimarranno i 438 accessi allo stadio per le partite interne del Cagliari. Il quadro è completato dai parcheggi-free e dall'una tantum dei ticket d'accesso alla Fiera, mentre per il Teatro Lirico non esiste una riserva destinata alla rappresentanza politica.
Agli assessori e ai consiglieri comunali spetta anche una tesserina magica, che consente loro di parcheggiare gratuitamente l'auto in tutte le strisce blu che in città sono gestite dal Ctm service. Un vantaggio non da poco, considerata l'alta densità dei posteggi a pagamento. ( a. mur. )