Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Le iniziative elettorali di Fantola e Zedda

Fonte: L'Unione Sarda
6 maggio 2011

Comunali

 Domenica appuntamento in piazza San Cosimo, alle 12, per il comitato elettorale “ Fantola sindaco”, che ha organizzato una particolare celebrazione della festa della mamma: «Una giornata organizzata proprio per sensibilizzare tutti e ricordare quanto siano importanti le mamme e le donne per la famiglia e per Cagliari», dice il candidato a sindaco.
Domani (ore 20.30, nella sede del Pd in via Emilia) ci sarà un nuovo buffet di finanziamento per la campagna elettorale di Massimo Zedda . Con un contributo di 10 euro si potrà prendere parte alla festa, assaporare i piatti del buffet.
Il candidato del Pd e consigliere uscente Claudio Cugusi ha organizzato per domenica alle 10.30 un giro della città con Vespe e Lambrette d'epoca, con mezzi messi a disposizione da Giorgio Bertagnolli. Partenza dall'hotel Mediterraneo, su un percorso che comprenderà via Roma, Stampace, Castello, Sant'Elia e Poetto.
I candidati dei Verdi Roberto Copparoni e Angelo Pili saranno oggi alle 11 in piazza Repubblica per un sit-in «contro il furto di democrazia referendaria». I due inviteranno i cittadini a esprimere il loro diritto di voto in una simbolica scatola di cartone rappresentante l'urna elettorale.