Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Simone Usai coordinatore di “Unidos giovani”

Fonte: L'Unione Sarda
28 marzo 2011

Presentato a Marina Piccola il gruppo che fa capo al deputato del Pdl Mauro Pili

Anche Unidos - Club delle libertà, il movimento creato da Mauro Pili, ha un gruppo giovani. Lo ha presentato ieri il deputato del Pdl nell'arena di Marina Piccola.
Il gruppo dei giovani «lavorerà alla rivalorizzazione del Poetto», si impegnerà per «sensibilizzare i giovani ai problemi cittadini», organizzerà «meeting di introduzione al lavoro» e sarà operativo con gruppi di volontari che si occuperanno «della bonifica delle aree di quartiere».
«Unidos è un modo innovativo per rilanciare l'autonomia sarda, un'idea di politica che mette al primo posto gli interessi della nostra terra», ha detto Pili presentando i ragazzi che lo seguiranno nella nuova iniziativa politica ed annunciando le cariche assegnate ad ognuno di essi.
Accanto all'ex presidente della Regione, ieri c'erano il coordinatore provinciale del movimento e vice presidente del Consiglio provinciale Alessandro Sorgia, il coordinatore cittadino (e presidente della commissione Cultura del Consiglio comunale) Maurizio Porcelli, il coordinatore giovani e presidente di Unidos giovani Simone Usai, oltre a Fabrizio Urru, Nicola Puddu e Alessandro Manca.