Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Oggi negozi e mercati rimarranno aperti

Fonte: L'Unione Sarda
20 dicembre 2010

Le strutture di via Quirra e San Benedetto accessibili dalle 8 alle 13
Negozi e mercati aperti oggi in vista dell'assalto dell'ultimo minuto a regali di Natale e spesa per il cenone del 24.
Nelle vie dello shopping cittadino, quelle centrali e quelle periferiche, oggi i negozi rimarranno aperti. Così come le saracinesche dei mercati civici di San Benedetto e di via Quirra, nel quartiere Is Mirrionis. I clienti potranno accedere ai mercati dalle 8 alle 13. La decisione è stata adottata, d'intesa con gli operatori, dopo il grande successo registrato dall'apertura straordinaria della struttura commerciale di via Quirra nel giorno dell'Immacolata, che ha registrato la presenza di molti clienti.
L'apertura di oggi per i cagliaritani sarà un'occasione per conoscere ed apprezzare i prodotti dei banconi dei mercati, da sempre garanzia di qualità e freschezza oltre che di convenienza.
Data la previsione di un grande afflusso di persone, per l'antivigilia delle feste, le due strutture commerciali saranno aperte anche nel pomeriggio con i seguenti orari. Giovedì 23 e 30 dalle 7 alle 17. Venerdì 24 e 31 dalle 7 alle 15.
Apertura straordinaria anche per l'altro mercato civico cittadino, quello del quartiere di Sant'Elia. Pesce e gli altri prodotti proposti dai commercianti si potranno comprare sia venerdì 24 e che il 31. L'orario di apertura è continuato dalle 7 alle 17.
Inoltre, il Comune, durante la settimana natalizia ha organizzato una forma di intrattenimento per i clienti di tutti i mercati, con delle “babbe Natale” che offriranno simpatiche sorprese.

19/12/2010