Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Traffico in tilt per un'ora dopo l'incidente

Fonte: L'Unione Sarda
27 ottobre 2010

Asse mediano. Tre le auto coinvolte, due i feriti in modo non grave

Un'ora infernale per centinaia di auto bloccate sull'asse mediano a causa di un incidente che alle 18,40 ha coinvolto tre vetture. La carreggiata in direzione Poetto, all'altezza dell'innesto da viale Ciusa, è rimasta chiusa al traffico fino alle 20 con le inevitabili conseguenze per la viabilità.
Il tamponamento è avvenuto probabilmente a causa dell'asfalto reso scivoloso dalla pioggia caduta in serata. Le auto danneggiate nello scontro hanno occupato le due corsie. Anche le pattuglie della polizia municipale hanno faticato ad arrivare nel punto dove era avvenuto l'incidente, così come i vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere una persona rimasta incastrata. Due i feriti, in modo non grave, trasportati dalle ambulanze del 118 al vicino pronto soccorso del Brotzu.
Intanto i vigili urbani hanno faticato per cercare di riportare un po' di calma nella zona. Le auto bloccate sono state fatte scendere, contromano, in viale Ciusa, dalla strada d'innesto. Alle 20 la situazione è tornata alla normalità.

27/10/2010