Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Shopping e musica dalle 18 alle 24 nel corso Vittorio Emanuele

Fonte: L'Unione Sarda
30 luglio 2008

l'appuntamento 


Ultimo appuntamento di luglio per gli shopping sotto le stelle prima di arrivare ad un mese di agosto ricco di novità e notti da non perdere. Targato consorzio Asco presieduto da Fulvio Zedda che riunisce i commercianti del corso Vittorio Emanuele e delle vie limitrofe, e con il patrocinio dell'assessorato alle Attività produttive guidato da Paolo Carta l'evento oggi avrà inizio alle 18 per poi continuare a fare festa sino alle 24.
Ci sarà spazio per musica, animazione e percorsi enogastronomici. Lo shopping sarà accompagnato da melodie all'insegna della musica celtica, rock, africana, blues, sarda, revival e per i bimbi anche le sigle più note e gettonate dei cartoni animati. Tanti gli artisti e gli artigiani con incluso uno spettacolo di magia e la tradizionale degustazione.
Oggi dunque saranno attuate limitazioni al traffico ed alla sosta nel Corso Vittorio Emanuele, tra il Largo Carlo Felice e via Pola, ed in via Sassari tra piazza del Carmine e lo stesso Corso Vittorio dove dalle ore 16 alle 24 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati. Dalle 18 sarà in vigore anche il divieto di transito. Dalle 19 alle 24 il transito sarà vietato anche in tutte le strade che confluiscono nel percorso della manifestazione, mentre sarà consentito l'attraversamento degli incroci tra il Corso e le vie Caprera e Palabanda, tra via Sassari e via Mameli. ( b. s. )

30/07/2008