Rassegna Stampa

La Nuova Sardegna

Selezione di personale in Comune per contratti a tempo determinato

Fonte: La Nuova Sardegna
14 luglio 2010




CAGLIARI. Assunzioni al Comune. L’amministrazione ha indetto una selezione per l’assunzione di personale con contratto a tempo determinato per l’attuazione dei progetti da realizzare mediante cantieri di lavoro. In dettaglio, le procedure di reclutamento avviate tramite il Centro per l’Impiego di Cagliari, riguardano sei geometri o periti edili; un archivista; un operatore Ced; due funzionari tecnici dotati di laurea in ingegneria o in architettura; tre impiegati dotati di diploma di ragioniere o titolo equipollente; due bitumatori specializzati.
Il possesso dei requisiti e delle conoscenze tecnico-professionali necessarie per i ruoli da ricoprire saranno verificate dall’Amministrazione comunale mediante apposite prove di idoneità.
Le adesioni dovranno pervenire entro martedì prossimo, 20 luglio, allo stesso Centro per l’Impiego di Cagliari, in via Calamattia 12, che resterà aperto dalle ore 8.30 alle 11, dove gli interessati potranno chiedere ulteriori informazioni.
Gli avvisi di selezione e le domande sono disponibili anche sul sito web Sil Sardegna all’indirizzo internet http://www.sardegnalavoro.it/sil-portale.aspx.