Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Cantieri comunali, quindici assunzioni

Fonte: L'Unione Sarda
14 luglio 2010

Previsti contratti a tempo determinato. Domande entro il 20 luglio


Per l'attuazione dei progetti da realizzare con cantieri di lavoro il Comune ha indetto una selezione per l'assunzione di personale con contratto a tempo determinato. In dettaglio, le procedure di reclutamento avviate tramite il Centro per l'Impiego, riguardano le seguenti figure professionali: sei geometri o periti edili; un archivista; un operatore Centro elaborazione dati; due funzionari tecnici dotati di laurea in ingegneria o in architettura; tre impiegati dotati di diploma di ragioniere o titolo equipollente; due bitumatori specializzati.
Il possesso dei requisiti e delle conoscenze tecnico-professionali necessarie per i ruoli da ricoprire saranno verificate dall'amministrazione comunale con apposite prove di idoneità.
Le adesioni dovranno pervenire entro martedì prossimo, 20 luglio, allo stesso Centro per l'Impiego di Cagliari, in via Calamattia 12, aperto dalle 8.30 alle 11, dove gli interessati potranno chiedere ulteriori informazioni. Gli avvisi di selezione e le domande sono disponibili anche sul sito Sil Sardegna all'indirizzo internet http://www.sardegnalavoro.it/sil-portale.aspx.

14/07/2010