Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Via ai concerti dell'Unione Editoriale: sul palco Ambra Pintore e i Sikitikis

Fonte: L'Unione Sarda
3 giugno 2010

Turisport



Il festival musicale delle scuole presentato da Mara Chessa alle 14, il concerto di Ambra Pintore alle 19 e quello dei Sikitikis alle 20. Con l'inaugurazione del Turisport (oggi alle 10) entrano nel vivo anche le manifestazioni organizzate dall'Unione Sarda e dal suo gruppo editoriale, che con i suoi personaggi animerà la manifestazione sino a domenica.
Domani alle 14 appuntamento con Sanremo Music awards. A presentare le selezioni ufficiali per accedere al Festival della canzone italiana sarà lo speaker di Radiolina Matteo Bruni. Sabato il programma prevede alle 12 Neo ex di Davide Musiu e alle 18 le selezioni per partecipare a Miss Italia, seguita da un'esibizione del ventriloquo Andrea Fratellini e da un concerto delle Balentes.
Domenica alle 10 in programma la premiazione delle Special olympics, alle 15 un concerto dei Black soul gospel choir, alle 16 un'esibizione di una scuola canto. Alle 18 salirà sul palco Maria Giovanna Cherchi. Alle 19 Andrea Fratellini presenta la Elvis Presley tribute band.
Al festival musicale delle scuole, questo pomeriggio, parteciperanno centinaia di ragazzi degli istituti superiori della città.
Il Turisport riparte oggi dopo sette anni di stop e il gruppo l'Unione Editoriale sarà uno dei principali protagonisti.
Nello stand allestito nel padiglione “D” dedicato alla comunicazione, il gruppo L'Unione Editoriale si presenterà in tutte le sue espressioni: l'Unione Sarda presenterà, tra le altre cose, la Biblioteca delle identità, Radiolina effettuerà dalla Fiera i programmi in diretta per festeggiare i 35 anni dalla fondazione, Videolina riprenderà l'evento. Presente anche la Pbm, la concessionaria pubblicitaria del gruppo.
Nell'ambito del Turisport, tra le varie iniziative, è in programma una mostra sulle memorabilia dello sport sardo, tornei di poker e di beach soccer.

03/06/2010