Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Il Comune regala computer e monitor a enti e associazioni senza fini di lucro

Fonte: L'Unione Sarda
24 maggio 2010

municipio

Computer, monitor, tastiere e parecchio altro materiale informatico: è quanto l'amministrazione cittadina ha deciso di cedere gratuitamente ad altri enti e associazioni.
“Postazioni informatiche”, questo il loro nome, che il Comune ha stabilito di dover sostituire ma che è ancora ben funzionante e dunque utilizzabile per impieghi che tuttavia (come specificato dagli uffici municipali) non richiedano prestazioni particolari. Per stabilire a chi debba assegnare il materiale è stato preparato un bando. Le richieste di assegnazione possono essere presentate da scuole pubbliche (comprese quelle dell'infanzia) associazioni ed enti iscritti negli appositi registri, fondazioni e altre istituzioni senza fini di lucro che operino da almeno un anno e abbiano sede legale nel territorio comunale.
Le domande in carta libera, compilate secondo quanto indicato nel fac-simile allegato al bando, dovranno essere indirizzate al “Comune di Cagliari, Servizio Coordinamento Informatico e Statistica” e arrivare all'ufficio Protocollo Generale in via Crispi 2 dalle 9 del prossimo primo giugno fino alle 12 del 30 dello stesso mese.
Il testo integrale del bando di gara, con la spiegazione integrale dei criteri che saranno seguiti per arrivare all'assegnazione del materiale, può essere consultato sul sito internet istituzionale dell'amministrazione all'indirizzo www.comune.cagliari.it.

24/05/2010