Rassegna Stampa

La Nuova Sardegna

Gigi Proietti a Cagliari il 30 agosto

Fonte: La Nuova Sardegna
30 giugno 2008

DOMENICA, 29 GIUGNO 2008
Pagina 43 - Inserto Estate







________________________________________
CAGLIARI. Un grande ritorno. A distanza di quattro anni, Gigi Proietti ricalcherà le tavole dell’anfiteatro romano con uno spettacolo, «Buonasera», che ha già alle spalle un alto numero di repliche (oltre centosettanta mila i biglietti staccati per settanta repliche). L’evento è allestito dall’associazione Soul & Mare ed è programmato per il prossimo 30 agosto alle ore 21,30.
«Buonasera» nelle intenzioni del mattatore romano è un originale omaggio ai nomi illustri del teatro e, soprattutto di un genere come il varietà, che in Italia ha avuto schiere di teatranti di livello. Accompagnato dalla sua fedelissima orchestra di otto musicisti e da un cast di undici artisti (cinque attori e un balletto di sei elementi), in cui figurano anche le figlie Susanna e Carlotta, Gigi Proietti anche in questo lavoro conferma tutta la sua grande arte di entertainer di classe.
I biglietti per lo spettacolo - al costo di 70 euro per la platea numerata, 37 per il primo e secondo anello e 27 per il terzo (inclusi i diritti di prevendita) - si possono acquistare presso gli abituali punti di prevendita del circuito del Box Office, o presso la sede di Cagliari, in viale Regina Margherita, 43 (Info: tel. 070 65 74 28).