Rassegna Stampa

La Nuova Sardegna

Sacchetti biodegradabili per l’umido

Fonte: La Nuova Sardegna
12 aprile 2010

SABATO, 10 APRILE 2010


Raccolta differenziata. Il ritiro nelle circoscrizioni da martedì e fino a maggio



CAGLIARI. A partire da martedì e sino al 31 maggio, l’assessorato comunale al Servizio Igiene del Suolo distribuirà ai cagliaritani i sacchetti biodegradabili dove dovranno essere raccolti i rifiuti organici.
Per ritirare la fornitura relativa a quest’anno, gli utenti iscritti al ruolo Tarsu dovranno presentarsi negli uffici circoscrizionali con un documento di riconoscimento. È possibile anche il ritiro per delega e in questo caso il delegato dovrà presentarsi nelle circoscrizioni con la fotocopia di un documento del delegante.
I residenti nei quartieri di Mulinu Becciu e Is Mirrionis possono ritirare i sacchetti nelle sedi delle circoscrizioni in via Vittorio Carpaccio o in via Montevecchio. Gli abitanti di San Benedetto, Fonsarda e Genneruxi, in via Castiglione o in via Rossini, quelli di La Palma, Sant’Elia e Monte Mixi, in via Carta Raspi o in piazza Amsicora, quelli di Pirri nella sede della Municipalità, in via Riva Villasanta. I residenti di Castello, Stampace, Marina, Villanova e Sant’Avendrace, le cui sedi circoscrizionali non sono risultate idonee per la distribuzione, potranno invece recarsi in uno qualsiasi degli uffici circoscrizionali. Per conoscere gli orari e i giorni di apertura delle sedi circoscrizionali, si può visitare il sito internet www.separa.it o chiamare il numero verde gratuito 800.533122.