Comunicati stampa

Chiesetta Aragonese: bando assegnazione scade il 31 luglio

30 luglio 2013, 12:28
La concessione per finalità culturali avrà durata biennale e sarà prorogabile per un periodo massimo di altri due anni.

Scadrà alle 12 di domani, mercoledì 31 luglio, il termine per la presentazione delle domande per l'assegnazione, per finalità culturali, della Chiesetta Aragonese sita a Cagliari in via Pietro Leo.

Sono ammessi al bando i soggetti individuati all’art. 1, comma 3 del Regolamento C.C. 80/2012 e precisamente: organismi, enti, associazioni o consorzi di associazioni, pubblici e/o privati, le associazioni culturali, regolarmente costituite nelle forme di legge, prive di scopo di lucro, o loro raggruppamenti.

La concessione avrà durata biennale e sarà prorogabile per un periodo massimo di altri due anni.

I soggetti interessati dovranno presentare domanda in busta chiusa indirizzata al Comune di Cagliari, Servizio Cultura e Spettacolo. Le richieste dovranno pervenire, con qualunque mezzo, entro il termine indicato nel bando stesso, all'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Cagliari. La busta dovrà riportare la dicitura: “BANDO PER LA CONCESSIONE DELLA “CHIESETTA ARAGONESE” DEL COMUNE DI CAGLIARI – NON APRIRE”.

Per ulteriori indicazioni sul canone di locazione e sui criteri di valutazione, è disponibile sul sito istituzionale www.comune.cagliari.it il testo integrale del bando.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare