Sabina Savelli e Paolo Venturini, amici del Centro Down onlus – Cagliari, saranno i protagonisti di una serata spettacolo di giochi di illusionismo e prestidigitazione presso il Teatro della Vetreria a Cagliari il 3 gennaio alle ore 17:00.
Sabina Savelli è una delle poche illusioniste in Europa premiata Miss Magia 2002 e 2007.
Prima ed unica donna al mondo ad aver guidato un auto bendata solo con l'aiuto della telepatia dei giornalisti presenti a bordo. Premiata in Italia "Miglior Prestigiatrice dell'anno 2008, più cara al pubblico per Unicità, Fascino ed Eleganza"
Presente anche in diverse trasmissioni televisive e docente di corsi di magia per bambini.
Paolo Venturini è un prestigiatore.
Primo premio Prestigiatore dell'anno 2000 dall'IBM (International Brotherhood of Magicians), Primo premio Micromagia 2001 Florida USA, Primo premio "Outstanding Magic Performances" S.A.M. (Society American Magicians, New York). E' docente corsi di magia per adulti.
L’evento adatto a un pubblico di tutte l’età, sarà a favore delle attività del Centro Down, che hanno finalità di sostegno e di promozione dell’integrazione delle Persone con sindrome di Down e di aiuto alle loro famiglie.
Data la natura di festa e condivisione, l’ingresso sarà libero e gratuito con l’intento di aggiungere un pizzico di magia all'inaugurato anno nuovo.
Nessun commento