Eventi

Una Befana da tutto esaurito

Autore: Giuseppe Amisani,
3 gennaio 2011, 11:45
Il Cagliari si prepara a ricevere il Milan nella prima gara del 2011

Difficile si, ma sicuramente anche molto affascinante. Non poteva essere migliore l'inizio del nuovo anno per il Cagliari che nel giorno dell'Epifania ospiterà la capolista Milan per una sfida dalle mille emozioni. Per la prima volta da avversario, infatti, arriverà nel capoluogo quel Massimiliano Allegri che è stato per due stagioni il beniamino dei tifosi rossoblù. Ma non sarà solo lui l'osservato speciale di una giornata di campionato che ha tutti gli ingredienti per essere spettacolare.
Dall'altra parte, infatti, ci sarà il suo collega Roberto Donadoni che nel Milan ha costruito la parte più importante della sua carriera e sollevato ogni tipo di trofeo con una squadra praticamente imbattibile. I tanti intrecci di mercato, da Astori a Lazzari passando per il fiore all'occhiello rappresentato da Matri, rendono la partita come un qualcosa di speciale, da non perdere.
Ecco perché i sostenitori cagliaritani hanno letteralmente preso d'assalto il botteghino di viale La Playa che ha fatto registrare una vendita di circa mille tagliandi al giorno. Si viaggia verso il tutto esaurito e la cornice di pubblico sarà quella ideale per tentare l'impresa ad effetto.
Non sarà certo semplice contrastare lo strapotere milanista, ma sulle ali dell'entusiasmo di un Sant'Elia al colmo della capienza e con la voglia di cancellare la sconfitta di Cesena che ha chiuso l'anno passato, Conti e compagni ce la metteranno tutta per iniziare nel migliore dei modi un 2011 che, in caso di successo sui rossoneri, prenderebbe subito una piega più che positiva.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare