Comunicati stampa

Continua la pulizia delle strade e dei marciapiedi

28 ottobre 2010, 12:37
Domani, venerdì 29 ottobre, sarà il turno di via Donizetti

Domani sosta vietata per sei ore in via Donizetti per la pulizia di carreggiata e marciapiedi.

Dopo gli interventi di igienizzazione e spazzamento avviati l’estate scorsa dall’Assessorato comunale alla Pianificazione dei Servizi nei quartieri storici (Marina e Castello) e il piano di pulizia straordinaria di carreggiate e marciapiedi di tutta la città, riprende con la stagione autunnale il programma del Servizio Igiene del Suolo per tenere pulite le principali strade cagliaritane.
Domani, venerdì 29 ottobre, sarà il turno di via Donizetti. Per consentire agli operatori ecologici di pulire accuratamente la strada - a partire dall’incrocio con via Pergolesi sino a quello con via Verdi - sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, su entrambi i lati.
Il divieto sarà in vigore dalle 6 del mattino a mezzogiorno.
L’Assessorato alla Pianificazione dei Servizi ha invitato tutti i residenti a rispettare il divieto e collaborare così con il Comune per salvaguardare la pulizia e il decoro della città.
“La sosta sarà vietata per il tempo strettamente necessario all’impresa appaltatrice di svolgere al meglio il lavoro”, ha sottolineato l’assessore Gianni Giagoni: “Con un po’ di pazienza (il divieto avrà termine alle 12) riusciremo ad accontentare gli abitanti pulendo tutte le strade principali”.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare