Comunicati stampa

Selezione per la gestione del progetto dei "nonni vigili"

30 luglio 2008, 13:30
valido sino al: 5 settembre 2008
Domande entro il 5 settembre 2008

L’Assessorato comunale delle Politiche scolastiche ha indetto una selezione per la gestione del progetto dei “nonni vigili”. Vi potranno prendere parte le associazioni iscritte al registro regionale di Volontariato (legge regionale numero 39 del 1993) che abbiano almeno 30 soci di età superiore ai 60 anni, fra cui almeno il 10 per cento donne, residenti o domiciliati a Cagliari; che abbiano un’autonomia finanziaria non inferiore a 16 mila euro ed una sede operativa dotata di arredi ed impianti propri con una sala riunioni in grado di accogliere almeno cento persone.

Le domande in busta chiusa, sottoscritte dal presidente dell’associazione e corredate della documentazione prescritta, dovranno pervenire entro il prossimo 5 settembre all’Assessorato delle Politiche scolastiche, in viale San Vincenzo 4, dove gli interessati potranno chiedere ulteriori informazioni.

La selezione sarà effettuata, in seduta pubblica, il 10 settembre alle ore 10 negli stessi uffici di viale San Vincenzo dalla commissione appositamente costituita.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare