Comunicati stampa

Viabilità: modifiche al traffico per la Sagra di S. Efisio

29 aprile 2008, 17:09
Tutte le modifiche dal 1° al 4 maggio.

Tutte le strade incluse nel percorso della processione di Sant'Efisio saranno chiuse al traffico dalle ore 6 alle 15 del prossimo 1° maggio. I divieti di transito e di sosta (con rimozione) saranno istituiti anche in via Sant'Efisio e nell'omonima piazzetta, in via Tigellio, via Carbonazzi, via Sant'Ignazio, via Portoscalas e via Don Bosco, dove si concentreranno i gruppi in costume. Le altre strade incluse nel percorso della sfilata sono via Azuni, piazza Yenne, corso Vittorio Emanuele, via Sassari, piazza del Carmine, via Crispi, via Angioy, via Mameli, largo Carlo Felice, via Roma, piazza Matteotti, via Sassari, viale La Plaja, il ponte della Scafa e viale Pula.
Per consentire lo svolgimento dello spettacolo incluso nel programma della Sagra, in piazza del Carmine sarà istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata anche dalle ore 15 alle 24 dello stesso 1° maggio.
Per l'allestimento di uno spettacolo pirotecnico domani, mercoledì 30 aprile, il transito e la sosta saranno vietati anche in via Cammino Nuovo dalle ore 13 alle 24.
Domenica 4 maggio, per il rientro del Santo, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione (dalle ore 15 alle 24) in tutte le strade incluse nel percorso del corteo, che saranno chiuse al traffico a partire dalle ore 19. Si tratta di viale Pula, viale La Plaja, via Sassari, piazza Matteotti, via Roma, largo Carlo Felice, via Crispi, via Sassari, corso Vittorio Emanuele, piazza Yenne, via Azuni, via e piazza Sant'Efisio, via Portoscalas e via Sant'Ignazio.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare