Venerdì 22 gennaio l'evento di confronto e formazione è aperto a tutte e tutti, ma pensato soprattutto per chi lavora nel sociale, nell'informazione o nella scuola.
Documenti Allegati
Formato: PDF
Dimensione: 504,2 KB
Sapevate che tra le parole più cercate su Google nel 2015 c'è "gender"? Ma che cosa sono esattamente i "gender studies"? Ed esiste davvero una "ideologia del gender"?
Se ne parlerà a Diritti di Famiglie 2016 - gender: che genere di discorso, evento di confronto e formazione aperto a tutte e tutti, ma pensato soprattutto per chi lavora nel sociale, nell'informazione o nella scuola.
ARC Onlus e l'Ordine degli Assistenti Sociali della Sardegna danno appuntamento venerdì 22 gennaio 2016 all'aula magna del Liceo Classico Siotto Pintor in viale Trento (Cagliari), alle 14.15 per il laboratorio di apertura (con iscrizione obbligatoria), oppure alle 15.15 per la sessione senza iscrizione.
Saranno riconosciuti 4 Crediti Formativi Professionali per assistenti sociali e saranno consegnati gli attestati di partecipazione. L'ingresso è gratuito.
Per informazioni e per iscrizioni ai laboratori di apertura:
dirittifamiglie@libero.it (entro le ore 12 di giovedì 21 gennaio, in cui si prega di indicare: nome e cognome, data di nascita, professione).
Ulteriori informazioni e documenti sul sito ufficiale:
Associazione Culturale ARC
Nessun commento