Eventi

Cinema Tedesco Oggi: Zwischen Welten (Tra due mondi)

14 dicembre 2015, 12:38
Appuntamento conclusivo della rassegna dei film il lingua originale, sottotitolati in italiano, martedì 15 dicembre 2015 ore 21:15 Cinema Odissea in Viale Trieste 84 a Cagliari.

Documenti Allegati

Formato: PDF
Dimensione: 317,4 KB

Martedì 15 dicembre 2015, alle ore 21:15, al Cinema Odissea in Viale Trieste 84 a Cagliari, si conclude la rassegna dedicata al tema “Eroi come noi. Vite STRAordinarie nel cinema tedesco”. L’ultimo film in programma è Zwischen Welten (Tra due mondi) della regista di origine austriaca Feo Aladag. Il protagonista è un ufficiale tedesco in missione in Afghanistan, costretto a confrontarsi con una realtà completamente diversa da quella da cui proviene. Anche lui fa parte della schiera degli eroi ed antieroi su cui si è concentrata la quindicesima edizione della rassegna CINEMA TEDESCO OGGI dell’ACIT Cagliari.

Il film è introdotto da NICOLA MELIS, docente dell’Università di Cagliari, esperto di storia e istituzioni dell’Asia e dell’Africa moderna e contemporanea e membro, tra gli altri, del comitato scientifico del Centro Italiano di Studi sull’Islam Politico (Cisip).


Il film è proiettato in versione originale con sottotitoli in italiano.

L’ingresso è libero e gratuito. 
 

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare