Eventi

L'Assessore allo Sport Yuri Marcialis al taglio del nastro del Cagliari 1920 Store

Autore: Giuseppe Amisani,
18 novembre 2015, 13:26
Inaugurato il nuovo Point rossoblù
Yuri Marcialis e Tommaso Giulini

Il taglio del nastro, naturalmente rosso e blu, lo ha fatto poco dopo le 11,30 il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ma all'appuntamento con l'inaugurazione del nuovo store del Largo Carlo Felice non è voluta mancare l'amministrazione comunale che ha presenziato con l'Assessore allo Sport, Yuri Marcialis, accompagnato dalla sua collega Barbara Cadeddu.

La presenza dell'Assessore alle Pari Opportunità, oltre che come rappresentante della Giunta, ha avuto soprattutto il significato di confermare che anche il Cagliari ha aderito alla campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne “Differenza è bellezza. Cagliari contro la violenza” che è stata presentata nella stessa giornata all'interno del Palazzo Civico. I giocatori, impossibilitati nel corso della gara a dare un proprio segnale indossando i bracciali rossi, si faranno comunque portavoce dell'iniziativa indossando la spilla della manifestazione nel corso delle interviste post-gara.

“Siamo pronti ad inaugurare la nuova casa del Cagliari e dei suoi tifosi” ha detto il presidente Giulini accingendosi a tagliare il nastro e a dare appuntamento ai numerosi supporters accorsi per l'occasione, a maggio, sperando di poter festeggiare la promozione nella massima serie.

Un locale innovativo, quello aperto nel cuore di Cagliari, che si adatterà benissimo non solo alle esigenze dei sostenitori della squadra isolana, ma anche ai cagliaritani e ai turisti che potranno fruire degli oltre trecento metri quadri suddivisi su due piani. Bari, store con il merchandising della squadra, biglietteria e in generale un punto di ritrovo con tanti monitor che trasmetteranno non solo tutte le partite del Cagliari in diretta ma anche, in settimana, i migliori momenti della storia rossoblù.

pierpaolo
é una persona seria, fategli costruire il nuovo stadio,

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare