Eventi

Fritto misto e baccalà: spettacolo per il Gruppo Volontari Sardi Karibu Africa

10 novembre 2015, 09:42
Marta Proietti Orzella sabato 14 novembre ore 18 al Teatro Massimo di Cagliari. L'intero ricavato dello spettacolo è destinato all'acquisto di una macchina per la produzione dell'ossigeno medicale e la realizzazione della rete di distribuzione in tutto l'ospedale.

Sabato 14 novembre ore 18 al Teatro Massimo, lo spettacolo comico musicale “FRITTO MISTO E BACCALA'” di e con Marta Proietti Orzella e i Noise Off in scena per il progetto "Diamo respiro a Chaaria" del Gruppo Volontari Sardi Karibu Africa Onlus. L'intero ricavato dello spettacolo è destinato all'acquisto di una macchina per la produzione dell'ossigeno medicale e la realizzazione della rete di distribuzione in tutto l'ospedale.

Per prenotazioni: 3403994934.

LO SETTACOLO:

[Varietà, Rivista, Caffè Concerto, Avanspettacolo: vivaci e scintillanti universi popolati da altrettanto pirotecnici artisti in grado di coinvolgere il pubblico in un umorismo esplosivo e irresistibile. Il tutto sullo sfondo di musica e canzoni come contrappunto a sketches e parodie. Da questo mondo, purtroppo sempre più raro e introvabile, lo spettacolo "Fritto misto e baccalà" attinge a piene mani, con sapienza e curiosità, per un risultato straordinariamente divertente e godibile. Con grande classe e humor Marta Proietti Orzella ripropone così citazioni da pièces di Anna Marchesini, Gigi Proietti, Giorgio Gaber, Carlo Verdone e Monica Vitti, in una grande prova d'attrice brillante per un allestimento dove, come nei varietà televisivi di qualche anno fa, si coniuga bravura e buon gusto. Lo spettacolo segue il ritmo veloce della battuta sagace, dell'equivoco paradossale, dell'ironico doppio senso in una girandola di personaggi che hanno fatto la storia della comicità italiana. Gustosissimi monologhi scanditi dalla potente voce di Sara Proietti Orzella, affiancata da un'affiatata band, a cui è affidato il compito di cucire le scene con brani di Mina, Paolo Conte e altri mostri sacri della canzone nostrana. Un'occasione per ridar vita a un modo intelligente e arguto di "far ridere", in un momento storico in cui davvero ce n'è bisogno!]

“Fritto misto e baccalà”
di e con
Marta Proietti Orzella

e

Luca Pauselli (chitarra e mandolino)
Andrea Loi (basso e contrabbasso)
Alessandro Aresu (batteria)
Sara Proietti Orzella (voce)

Luci Lorenzo Perra
Fonica Valentino Carcassi

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare