Eventi

Musica. Jed Appleton live

3 novembre 2015, 16:02
Sabato 7 Novembre l'Associazione Culturale Su Scannu, ospiterà nella sala dei ritratti di Palazzo Siotto a Cagliari, il songwriter australiano Jed Appleton.

Passata l'estate, che ha visto esibirsi per Su Scannu IOSONOUNCANE, FRANKSY NATRA, WRONGONYOU e ALESSANDRO SPEDICATI, il 2015  si conclude con due appuntamenti che si terranno nella Sala dei Ritratti di Palazzo Siotto. Il primo ospiterà Jed Appleton nella sua unica data Sarda e prima data Italiana, quella di Cagliari arriva dopo tappe Eurepee come Dublino, Manchester, Amsterdam, Zurigo e Berna.

Su Scannu è un' Associazione Culturale costituita da cinque ragazzi provenienti da varie parti della Sardegna. Il nome prende spunto da una vecchia sedia, Su Scannu appunto, elemento centrale di un format che vede artisti Italiani ed Internazionali, esibirsi in luoghi suggestivi dell'isola suonando i loro brani in acustico. Tra gli artisti che si sono alternati sullo Scanno, nomi della scena internazionale come la blueswoman Lisa Mills, il cantautore Milanese Dente, Iosonouncane, il producer Dusty Kid e tanti altri.

Gli eventi di Su Scannu mirano a riportare nel live la stessa atmosfera delle session, sfruttando luoghi della città suggestivi, o semplicemente belli nella loro bruttezza. La rassegna Autumn al Palazzo Siotto di Cagliari, è costituita da due appuntamenti: 7 Novembre e 3 Dicembre.

 

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare