Eventi

Presentazione del 21° Festival Autunno Danza

20 ottobre 2015, 12:20
Giovedì 22 ottobre ore 11 la conferenza stampa per la presentazione degli appuntamenti con la danza contemporanea a Cagliari, inserita nel progetto 10Nodi Festival di Cagliari 2015.

Il Festival, ideato e realizzato dal 1995 dall'associazione SpazioDanza e inserito all'interno della rete 10Nodi – i Festival d'autunno a Cagliari, porterà in città spettacoli, laboratori e installazioni che avranno come focus la produzione autoriale italiana con i suoi protagonisti: tra gli ospiti, Enzo Cosimi, Cristiana Morganti, Alessandro Sciarroni, Virgilio Sieni, Michele Abbondanza e Antonella Bertoni.

Il programma sarà ospitato tra 28 ottobre e 5 dicembre nei tre spazi cittadini Teatro Massimo, La Vetreria, Auditorium Comunale: dodici serate dove il linguaggio della danza sarà arricchito da molteplici suggestioni in arrivo da musica, arte, teatro e riflessioni sul mondo contemporaneo.

I giornalisti sono invitati alla conferenza stampa giovedì 22 ottobre alle 11 alla Vetreria di via Italia a Cagliari. Saranno presenti i direttori artistici del Festival Momi Falchi e Tore Muroni e l'assessore alla Cultura del Comune di Cagliari Enrica Puggioni.

Il festival Autunno Danza è organizzato dall'associazione culturale SpazioDanza con la direzione artistica di Momi Falchi e Tore Muroni.

L'evento è realizzato con il contributo di Mibact-Ministero per i Beni Culturali,
Assessorato alla Cultura della Regione Sardegna,
Assessorato alla Cultura del Comune di Cagliari.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare