Eventi

Family Festival di Cagliari: “La Vertigine” una storia d’amore senza diritti

5 ottobre 2015, 10:31
La Compagnia Francesca Selva/Con.Cor.D.A va in scena giovedì 8 ottobre alle 21.30 presso l’Ex Liceo Artistico in piazza Dettori a Cagliari. Lo spettacolo è ospite della rassegna diretta da Le Lucide e Giovanni Follesa.

Intenso e a tratti persino commuovente. Un passo a due dolcissimo che racconta con coraggio e senza filtri, la storia di due donne legate da un sentimento delicato e potente senza nome perché senza diritti. È “La Vertigine” lo spettacolo della Compagnia Francesca Selva/Con.Cor.D.A che andrà in scena giovedì 8 ottobre alle 21.30 a Cagliari presso l’Ex Liceo Artistico (Piazza Giovanni Maria Dettori 9) nell’ambito del Family Festival, la rassegna di spettacoli, presentazioni di libri e dibattiti, film, concerti, workshop e mostre per esplorare il concetto di famiglia con le sue novità e contraddizioni, diretto da Le Lucide e Giovanni Follesa.

Liberamente ispirato al racconto Mr Vertigo di Paul Auster e interpretato dalle danzatrici Silvia Bastianelli e Melania Pellegrino sulle coreografie di Francesca Selva per la regia e disegno luci di Marcello Valassina, “La Vertigine” è uno spettacolo emozionante che ha il coraggio di mostrare la quotidianità piena di dubbi di due adolescenti che insieme sperimentano la forza di un amore controcorrente che le fa sentire libere di spiccare il volo. Una produzione realizzata con il sostegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e della Regione Toscana - che porta in scena la prodigiosità dell’amore che mette le ali solo agli amanti che non hanno paura di volare. 

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare