Eventi

Pedalando sotto le stelle a Cagliari

7 luglio 2015, 09:29
Bici e gelato mercoledì 8 luglio con Fiab Città Ciclabile dalle 20.15 piazza Giovanni.

Mercoledì si pedala in notturna, come sempre, con ritrovo nella nostra sede alle ore 18:30 per la raccolta firme per gli appelli al Sindaco di Cagliari per l’ALLARGAMENTO DEL MARCIAPIEDE TRA LA PISTA DI SU SICCU E LA PISTA RAMSAR lungo il Canale di Terramaini e alle Autorità Competenti per il PERCORSO CICLO PEDONALE ALTERNATIVO AL PONTE DI SA SCAFFA. Successivamente in Piazza San Giovanni XXIII, nota anche come piazza dei ciclisti, con il solito orario: raduno ore 20:15 e partenza alle ore 20:30.

BICI+GELATO

Ogni mercoledì è l’occasione per far vedere che si può usare la bicicletta anche di sera, dopo lavoro, senza tanto traffico.

QUESTA SETTIMANA si va alla
GELATERIA “CREMA & CIOCCOLATO”
VIA   TRIESTE 23 SELARGIUS

PERCORSO:

Piazza Giovanni XXIII – Via Salvemini – Via Castiglione – Via Flavio Gioia – Via Vesalio – Via Pisano – Via Treleani – Via Antonino Pio – Via Zuddas – Via Riu Mortu – Via San Valeriano – Via San Gottardo – Via Giulio Cesare – Via Italia – Via Zuddas, Via Trieste,

Si consiglia l’uso di giubbotto (o bretelle rifrangenti) ed illuminazione, e si raccomanda l’uso del casco protettivo.

Ognuno deve essere dotato della propria bicicletta, di qualsiasi tipo tranne i tricicli per bambini. Questo perché il giro si effettuerà nelle strade, seguendo le norme del Codice della Strada, il buon senso civico e l’educazione. Non dovremo assolutamente ostacolare il traffico o dare l’impressione di un gruppo disordinato e caotico. Non saranno ammessi comportamenti volgari o imprudenti, quindi non si dovrà in nessun modo volantinare o buttare alcunché al suolo, schiamazzare, o rispondere a eventuali insulti provenienti da contestatori o autisti spericolati e sgarbati. Potranno essere realizzati a scopo promozionale filmati della pedalata, video che verranno pubblicati nel sito dell’associazione, su Youtube e a mezzo stampa.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare