Eventi

Infoday Ersu-TDM2000: opportunità di mobilità per giovani offerte da programmi comunitari

29 giugno 2015, 12:31
Martedì 30 Giugno ore 16:30 ultimo incontro su informazione, assistenza e orientamento circa le opportunità di studio, formazione, lavoro, volontariato offerte dai principali programmi comunitari.

L’Ente ERSU Cagliari e l’Associazione TDM 2000, comunicano che martedì 30 Giugno alle ore 16:30 si terrà nella Sala Conferenze sita al VIII della sede amministrativa dell’Ente, un incontro pubblico di informazione sulle opportunità di mobilità per giovani offerte dai principali programmi comunitari.

L’incontro, ultimo di un ciclo di iniziative organizzate nel corso dell’anno accademico dallo “Sportello SIM”, nell’ambito del servizio “Student Jobs”, sarà l’occasione per fornire informazione, assistenza e orientamento circa le opportunità di studio, formazione, lavoro, volontariato offerte dai principali programmi comunitari.

Lo Sportello SIM, nato nel Febbraio 2013 a seguito di un protocollo d’intesa stipulato tra l’Ente ERSU e l’Associazione TDM 2000, ha offerto un servizio,  nel corso dell’anno accademico, di informazione, assistenza e illustrazione di concrete  opportunità di mobilità in ambito prevalentemente europeo.

Lo Sportello Student Jobs è una struttura volta a fornire informazioni ed erogare servizi in materia di studio, di lavoro e di orientamento sulle opportunità che sia gli enti pubblici, sia quelli privati, offrono agli studenti.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare