Eventi

Find 33 Ragazzi. "Bianca e Rossa" ASMED - Balletto di Sardegna

14 maggio 2015, 12:25
Da una fiaba popolare dell’ottocento italiano, Matteo Corso, Senio G.B. Dattena, Cristina Locci e Rachele Montis giovedì 14 maggio alle 18 Auditorium Comunale a Cagliari.
“Bianca e Rossa” regia di Senio G.B. Dattena e coreografie di Cristina Locci
“Bianca e Rossa” regia di Senio G.B. Dattena e coreografie di Cristina Locci

Giovedì 14 maggio alle 18 all’Auditorium Comunale in Piazza Dettori, debutta lo spettacolo per famiglie e ragazzi “Bianca e Rossa” dell’ASMED-Balletto di Sardegna, per la regia di Senio G.B. Dattena e le coreografie di Cristina Locci.

“Bianca e Rossa” è la liberissima interpretazione de “L’amore delle tre melagrane”,  una fiaba popolare dell’ottocento italiano.

In questa storia ci sono tutti gli ingredienti della fiaba: le magie, i conflitti, le trasformazioni e, naturalmente, l’amore. Come in tutte le fiabe il buon protagonista, questa volta un principe, riuscirà a sconfiggere il male e quindi a salvare se stesso e forse, il mondo. Come accade nelle storie più belle, l’ostacolo che si para davanti al nostro protagonista è solo un ulteriore passo verso la crescita e il superarlo segna una tappa decisiva rispetto al suo percorso di maturazione coronato da un immancabile lieto fine.

In scena tre danzatori e un attore che si sdoppieranno interpretando i molti personaggi della fiaba.

In scena Matteo Corso, Senio G.B. Dattena, Cristina Locci e Rachele Montis.
Ingresso 2,50€.

Tutti gli altri appuntamenti di FIND 33

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare