Eventi

The Soul of Depeche Mode on the Piano

23 marzo 2015, 09:32
Mercoledì 25 aprile a Cagliari buona musica e presentazione del libro sui Depeche Mode dalle 19 al Teatro Auditoriu​m comunale di piazzetta Dettori.

Approderà il 25 aprile a Cagliari lo spettacolo musicale "The Soul of Depeche Mode on the Piano" tratto dall'omonimo libro curato dalla GC Edizioni di Gabriele Congiu.

L'evento si preannuncia unico e imperdibile, sia per gli appassionati del genere musicale e sia per quanti vorranno trascorrere una bella serata all'insegna della buona musica.

Fervono i preparativi per questo spettacolo cultural musicale che avrà, quale elemento fondamentale della serata, l'interpretazione al pianoforte e voce del musicista Andrea Tirimacco.

Dalle ore 19 al Teatro Auditoriu​m comunale di piazzetta Dettori si susseguiranno 10 pezzi musicali dei Depeche Mode e verranno raccontati aneddoti e curiosità sul celebre gruppo che si è affermato dagli anni '80 a oggi sulla scena synth pop internazionale. Presenta la serata Marcello Polastri.

​Su uno dei più famosi gruppi synth-pop del mondo e di maggior successo nella storia della musica elettronica, Cagliari ospiterà il 25 aprile una serata imperdibile dal punto di vista culturale e musicale. Il contributo per accedere allo spettacolo è di soli 4 euro.

Un evento a numero chiuso, in collaborazione con il Comune di Cagliari. Per partecipare è necessario prenotarsi via e-mail a: gcedizioni@gmail.com

 

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare