Eventi

Doppio appuntamento con Cristòbal Jodorowsky

20 marzo 2015, 09:33
Dal 27 al 29 Marzo Psicomagia, Tarocchi e Metagenealogia a Cagliari

27 Marzo ore 21.00 Piccolo Auditorium Piazza Dettori
PSICOTEATRO | DANZARE CON L'OMBRA
UNA SERATA DI PSICOMAGIA E TAROCCHI

Psicoteatro è una serata esperienziale, educativa e divertente al tempo stesso. Un'occasione per chi vuole sperimentare un processo di guarigione.
Psicoteatro è l'evoluzione della serata precedentemente nota come conferenza "ProCoscienza" che Cristobal Jodorowsky ha tenuto per molti anni in diverse città di tutto il mondo.

A Cagliari si lavorerà con l'Arcano Maggiore XIII, senza nome.
Ogni persona verrà invitata a scrivere il proprio nome e iniziale del cognome su un foglietto che consegnerà al personale addetto. Durante la serata verranno sorteggiate alcune persone che riceveranno una lettura dei tarocchi.


28-29 Marzo Sala delle Mura – Ghetto degli Ebrei
SEMINARIO | WORKSHOP ESPERIENZIALE
METAGENEALOGIA:
SCOPO DELLA VITA E GUARIGIONE DELL’ALBERO GENEALOGICO

In questo seminario, a numero chiuso, si lavorerà per dissolvere "codici" situati nel più profondo della nostra mente sotto forma di credenze e di tutti i tipi di inibizioni che ci paralizzano.
La Metagenealogia non è strettamente una terapia, ma un lavoro di presa di coscienza che prevede la comprensione di quegli elementi del passato che ci hanno formato, così come l'inizio di un forte impulso futuro al quale noi diamo forma.

Giovedì 19 Marzo dalle ore 20, presso Alta Fedeltà (via G. Deledda 27, Cagliari), ci sarà una serata di preparazione ai due appuntamenti. Sarà presente Claudia Usai della Scuola Metamundo di Cristobal Jodorowsky. Ingresso gratuito fino ad esaurimento della disponibilità.

Per info e prenotazioni:
ALTA FEDELTA' via G.Deledda 27 Cagliari tel.070684083 | MESSAGGERIE SARDE p.Castello 11 Sassari tel.079230028 o 3356593864 - eventi@messaggeriesarde.it | CLAUDIA USAI 3288346660
 

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare