Eventi

Corso di lingua inglese

3 marzo 2015, 09:15
La frequenza del corso organizzato dalla Associazione Culturale Alfabeto del Mondo è gratuita per le persone socialmente svantaggiate segnalate dai servizi sociali.

Documenti Allegati

Formato: PNG
Dimensione: 2,9 MB

Domani 4 marzo 2015 inizierà il corso di inglese organizzato dalla Associazione Culturale Alfabeto del Mondo dal 2008 impegnata nell’insegnamento delle lingue straniere e della lingua italiana agli stranieri.

Saper comunicare in lingua inglese è ormai diventato necessario non solo per studio o per lavoro ma anche nei viaggi all’estero e nella vita di tutti i giorni quando ci si trova a doversi confrontare con persone straniere. La docente, prof.ssa Irene Contini, ha elaborato il programma in otto lezioni intensive atte a fornire agli studenti gli strumenti essenziali per renderli capaci di comunicare efficacemente e di saper condurre conversazioni in maniera autonoma.

Nell’ambito del progetto “legalità senza frontiere”, parzialmente finanziato dalla Fondazione Banco di Sardegna, la frequenza del corso è gratuita per le persone socialmente svantaggiate segnalate dai servizi sociali.

Nell’ambito del progetto “Interculturalmente” finanziato dalla Regione Sardegna  la frequenza del corso è gratuita per le donne immigrate.  È prevista la possibilità di frequenza anche da parte di disoccupati pensionati  che verseranno una donazione per coprire le spese di gestione e del materiale didattico in quanto l'associazione opera in regime di autofinanziamento. I lavoratori potranno iscriversi per gli eventuali posti residui.

I Corsi si tengono a Cagliari  in via Alghero 13 primo piano.

Per maggiori informazioni www.alfabetodelmondo.it, email a info@alfabetodelmondo.it  telefono 3312854727, 3474103290.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare