Eventi

"Strangers". Estranei. Stranieri. Diversi

24 febbraio 2015, 13:28
L'esito scenico del laboratorio di teatro della compagnia O.O.P.Art. - Artisti Fuori Posto in scena il 28 Febbraio al Teatro Sant'Eulalia di Cagliari.

L'esito scenico del laboratorio di teatro della compagnia O.O.P.Art. - Artisti Fuori Posto, in scena il 28 Febbraio al Teatro Sant'Eulalia di Cagliari (h 19.00 e 21.30), è diventato spettacolo e propone al pubblico una riflessione sul genere umano, su ciò che siamo e su ciò che saremo.
Tante domande e nessuna risposta. Tante storie e destini possibili, ma nessuna certezza. Poseremo lo sguardo su vicende di uomini sconfitti: quelle dei vincitori, qualora esistessero, non sarebbero abbastanza interessanti. Racconti di straordinaria quotidianità, scritti da Alessandro Pani e Filippo Salaris, ambientati tutti negli anni '20:

"Indagine su una cittadina al centro di ogni sospetto": Carmela, donna italiana immigrata negli Stati Uniti, è un venditrice di pasta fresca al dettaglio. Tuttavia, da un giorno all'altro, si trova al centro di un'atipica indagine per un efferato omicidio, un equivoco drammatico alla Sacco e Vanzetti.

"Alle porte del convento": Nel Convento di Wienhausen, in Germania, durante una notte buia, fredda e tempestosa bussano alla porta. Chi sarà mai? Aprire o non aprire? Sarà un povero pellegrino in cerca d'aiuto o un malintenzionato?

"Berachoff - l'uomo più forte del mondo": Sergej Berachoff è l'uomo più forte del mondo. Il suo tocco, se non controllato, potrebbe creare danni inconcepibili e uccidere chiunque, per questo lui rimane sempre immobile e tutti gli stanno lontani. Tutti tranne la dolce Marie Letitia...

Il laboratorio e lo spettacolo sono stati diretti da Filippo Salaris,  Alessandro Pani e Sergio Cugusi, mentre al trucco, rigorosamente in stile '20, ci sarà Carla Aledda.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare