Eventi

Giornata di guida sicura per imparare ad affrontare l'emergenza

Autore: Enrico Marongiu,
24 febbraio 2015, 12:40
Sovrasterzo, sbandata, frenata, ostacoli improvvisi: domenica 8 marzo 2015 istruttori e piloti in pista nel parcheggio dello Stadio S.Elia a Cagliari. In programma anche un'esposizione di auto e moto d'epoca.

Documenti Allegati

Formato: JPG
Dimensione: 444,2 KB

Frenare di fronte ad un ostacolo improvviso può sembrare una banalità. Eppure la manovra può rivelarsi molto pericolosa se non la si effettua nella maniera corretta. Questo e molto altre lo si impara durante i corsi di guida sicura ed educazione stradale il cui scopo è insegnare come si prevengono le situazioni pericolose e come ci si deve comportare in caso di emergenza.

Con quest'obbiettivo domenica 8 marzo 2015 dalle 9 alle 14 il Piazzale Cuore dello Stadio Sant'Elia ospiterà la giornata di guida sicura ed educazione stradale “Sicuramente guido”. Organizzata da Master Driving in concomitanza della “Giornata internazionale della donna”, sono anche previste diverse iniziative di difesa personale per le donne.

L'evento, patrocinato dal Comune di Cagliari, è aperto a tutti. Da non perdere l'esposizione di auto e moto d'epoca e le gimcane dei piloti. Non mancheranno gli spazi riservati all’intrattenimento dei più piccoli e una ricca area espositiva con gadgettistica varia.

Informazioni possono essere richieste al numero 342 6357863

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare