Eventi

Cagliari SoloWomenRun: quasi 400 adesioni nel primo giorno di apertura

17 febbraio 2015, 14:28
Sul sito bavisela.it è possibile scaricare la scheda d'iscrizione
SoloWomenRun, l'8 marzo al porto cittadino

La Cagliari SoloWomenRun, in programma l'8 marzo nella zona del porto di Cagliari, registra quasi 400 adesioni nel primo giorno di apertura ufficiale delle iscrizioni, tra la Open, con il tracciato di 3,5km aperto a tutti, e la Challenge, la competitiva di 10 km.
Nel dettaglio oltre 300 iscrizioni (tra Open e Challenge) sono state effettuate al Centro medico diagnostico Sant'Antonio di via Fadda 14, mentre per la Challenge sono una settantina le iscrizioni registrate online sul sito bavisela.it.
Cagliari accoglie quindi con grandissimo entusiasmo la prima edizione del circuito di corse tutte al femminile, organizzato da 42K insieme all'Asd Bavisela, circuito nazionale che toccherà Trieste il 19 aprile e Monza il 7 giugno.

Tra le prime ad essersi iscritte anche un gruppo numeroso di amiche, chiamato "Le palestrate di Dany", con ben 120 donne che si sono organizzate per correre o camminare tutte insieme.

Le iscrizioni proseguiranno anche nei prossimi giorni, presso il Centro medico diagnostico Sant'Antonio di via Fadda 14 (lun-ven, dalle 15 alle 19 e il 6 e 7 marzo dalle 10 alle 19) sia per la gara competitiva che per quella non competitiva). Le tariffe sono rispettivamente di 12 e 10 euro. Sarà possibile iscriversi anche il giorno stesso della gara, dalle 8.30 alle 9.45 nella zona della partenza, con un prezzo maggiorato per la Challenge, che costerà 15 euro.
I pettorali potranno essere ritirati venerdì 6 e sabato 7 marzo (dalle 10 alle 19) presso il Centro medico diagnostico Sant’Antonio e domenica 8 marzo (dalle 8.30 alle 9.45) presso l’info-point situato davanti alla Stazione Marittima (area partenza/arrivo).

Per la gara Open la partecipazione è gratuita per i bambini su passeggino o nel marsupio/zaino (senza pettorale e t-shirt). Gli altri devono effettuare regolarmente l'iscrizione. Fino agli 8 anni sono ammessi anche i maschi (solo pettorale a 5 euro). Tutte le bambine/ragazze potranno iscriversi regolarmente al costo di 10 euro comprensivo di t-shirt e pacco gara.

Sul sito bavisela.it è possibile scaricare la scheda d'iscrizione, singola o del gruppo, il regolamento e leggere tutte le informazioni sulla giornata.
Su Facebook l'evento è presente nella pagina Solo Women Run.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare