Eventi

L’oggetto del desiderio, in parole e musica

9 febbraio 2015, 10:13
Venerdì 13 febbraio 2015 ore 19 Sala Settecentesca, Biblioteca Universitaria di Cagliari. Ingresso libero.

Le Associazioni KaraLettura, Se non ora, Quando? e Studium Canticum hanno organizzato per venerdì 13 febbraio 2015, ore 19.00 presso la Sala Settecentesca della Biblioteca Universitaria in Via Università 32 a Cagliari l’evento “L’oggetto del desiderio, in parole e musica”.

Durante l’evento, patrocinato dal MiBACT, Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, più voci interpreteranno testi originali alternandosi alle esibizioni del coro Studium Canticum dando la parola a quegli oggetti del desiderio che a volte accompagnano la nostra vita e che mai hanno la possibilità di esprimere i loro sentimenti.

L’iniziativa aderisce alla campagna radiofonica nazionale “M’illumino di meno”, lanciata dalla trasmissione “Caterpillar” di Radio2, giunta alla sua undicesima edizione e promossa per attirare l’attenzione sull’efficienza e sul consumo intelligente di energia, evitando gli sprechi,  accendendo, ove possibile, luci “pulite”, facendo ricorso a fonti rinnovabili e sistemi intelligenti di illuminazione. Caterpillar dedica il focus dell’edizione 2015 di “M’illumino di meno” alle scuole di ogni ordine e grado. 

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare

Associazione snoq-Cagliari
Via G. Pontano, 21 – 09128 Cagliari
Email: snoqcagliari@gmail.com