Reportage

Quattro proposte per visitare Cagliari da un punto di vista “privilegiato”.
Carrozza Service
Carrozza Service

Carrozza Service

Per coloro che prediligono un approccio assai più pittoresco, è riservata l’iniziativa “Carrozza Service”.
Un viaggio per le vie della città di Cagliari a bordo di un piccolo calesse trainato da una coppia di cavalli da tiro.

Un modo più rilassante per attraversare le stesse strade che, spesso frettolosamente, siamo “obbligati” a solcare con motociclette ed automobili.
La carrozza, coperta, ha una capienza che va dalle dieci alle venti persone comodamente sedute, a seconda del modello del mezzo di trasporto.

Propone diversi itinerari di viaggio, in Sardegna e su tutta la città di Cagliari, a seconda dei gusti e delle richieste in primis dei turisti che possono, in questo modo, personalizzare la propria gita.

I servizi sono svolti da persone qualificate, con appositi patente e brevetti e le carrozze, tutte a norma di legge, sono disponibili in più modelli.
Anche in questo caso la piazzola di stazionamento principale si trova in Piazza Yenne ed i biglietti sono acquistabili a bordo.
Oltre ai tradizionali Tour e visite guidate sono previste tutto l’anno curiose alternative che spaziano dalle Escursioni nel Parco di Molentargius alle Gite Fuori Porta, dalle Passeggiate ludico-ricreative ai più raffinati servizi Matrimoniali ma anche compleanni, eventi e manifestazioni.

La gita a Molentargius in carrozza merita di essere segnalata, con un occhio di riguardo, a tutti i curiosi o appassionati del mondo animale e della natura che desidererebbero vedere, da una posizione decisamente privilegiata, la spiaggia fossile del Bellarosa minore o il corteggiamento dei fenicotteri.

Per informazioni:
347-5438448
340-3883155
372099(fax)