Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Bimbi affascinati da Barbie

Fonte: L'Unione Sarda
15 febbraio 2010

la mostra



È iniziata ieri con una folla di bambini che hanno preso d'assalto la passeggiata coperta la tre giorni dedicata al cinquantesimo compleanno di Barbie. Gli alunni delle scuole elementari cittadine, nella mattinata, hanno affollato gli spazi della passeggiata coperta del bastione Saint Remy, visitando la mostra dedicata alla bambola più famosa del mondo, inserita all'interno dell'iniziativa “I tre giorni dei bambini - gioco, creatività e socializzazione”.
IL PROGRAMMA La mostra sarà aperta anche questa mattina, mentre domenica è in programma il gran finale: dalle 10 alle 16.30 le cripte del Bastione saranno aperte al pubblico gratuitamente, con visite guidate ai sotterranei, mentre dalle 15 cinque makeup Artist saranno a disposizione di tutti i bambini per truccare le maschere e permettere loro di partecipate in modo più vivo al carnevale.
Alle 20,30, sempre domenica, è prevista la sfilata di moda ispirata a Barbie: alcuni stilisti sardi proporranno i loro abiti interpretando lo stile della bambola più famosa del mondo che quest'anno compie cinquant'anni di vita.

13/02/2010