Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Transito e sosta: attenti ai nuovi divieti

Fonte: L'Unione Sarda
30 dicembre 2009

concerti



Il Comune ha istituito limitazioni al transito e alla sosta per consentire lo svolgimento delle manifestazioni del Capodanno. L'ordinanza dispone alcune modifiche. La prima è già in vigore dal 26 dicembre e sarà in vigore sino alle 12 di sabato 2 gennaio e dispone il divieto di transito e sosta in tutta l'area compresa tra piazza Matteotti, Largo Carlo Felice, via Roma lato portici e la corsia centrale della stessa via Roma (zona ex giardinetti).
Dalle 18 di domani alle 8 del 1° gennaio il divieto di sosta con rimozione sarà esteso a via Roma lato portici (da piazza Amendola all'incrocio con via Angioy) ed al Largo Carlo Felice (dall'incrocio con via Roma a piazza Yenne); dalle 20 di domani alle 6 del 1° gennaio nello stesso tratto della via Roma e del Largo Carlo Felice sarà vietato anche il transito.
Inoltre, dalle 18 di ieri alle 12 del 1° gennaio è in vigore il divieto di sosta con rimozione, su entrambi i lati, in via ed in piazza Santa Croce dove sarà vietato anche il transito dalle 20 del 30 alle 6 del 31 e dalle 20 del 31 alle 6 del 1° gennaio.

30/12/2009