Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Truzzu ha già scelto il dopo Dedola: entra in giunta Marina Adamo

Fonte: web Castedduonline.it
10 maggio 2022

Truzzu ha già scelto il dopo Dedola: entra in giunta Marina Adamo

E’ il nuovo assessore agli Affari generali, Pubblica istruzione e Politiche giovanili. Subentra dopo le dimissioni di Rita Dedola, che venerdì scorso ha comunicato al sindaco la decisione di andarsene

 

A pochissimi giorni dall’addio di Rita Dedola e con un weekend di mezzo, il sindaco Paolo Truzzu ha già scelto e nominato oggi la sostituta, con un avvicendamento lampo: si tratta di Marina Adamo nuovo assessore con delega degli Affari Generali, Provveditorato ed Economato, Decentramento, Servizi Demografici , Elettorali e Cimitariali, Pubblica Istruzione, Rapporti con l’Università, Politiche Giovanili e Pari Opportunità.

Imprenditrice, 50 anni, Marina Adamo è un’esperta nel settore della gestione e del coordinamento di progetti complessi cofinanziati da fondi pubblici, in ambito sia pubblico che privato, su tematiche di innovazione tecnologica, marketing e comunicazione, pianificazione strategica ed operativa, business planning, sviluppo organizzativo, project e performance management, riammodernamento ed efficientamento della Pubblica Amministrazione.


Il sindaco Truzzu, nell’augurare buon lavoro alla nuova assessora, ringrazia l’avvocato Rita Dedola “per l’attività svolta con grande impegno in questi anni e l’importante supporto offerto alla giunta municipale”. Frasi di circostanza che chiudono il cerchio su un addio maturato probabilmente non all’improvviso, comunicato venerdì sera a Truzzu e irrevocabile sin da subito.