Rassegna Stampa

www.youtg.net

Cagliari, i comandanti della Marina spagnola incontrano il sindaco Truzzu

Fonte: www.youtg.net
6 maggio 2022

Cagliari, i comandanti della Marina spagnola incontrano il sindaco Truzzu


CAGLIARI. Visita di cortesia al sindaco Palo Truzzu, questa mattina di giovedì 5 maggio al Palazzo Civico di via Roma, del Comandante del Galicia, CV. Antonio Gonzalez Tanago de la Lastra e del Comandante della Reina Sofia, CF. Juan José Belizón Izquierdo.

"Le due unità navali della Marina Spagnola sono in città per la partecipazione all'’esercitazione militare MARE APERTO-22 e faranno sosta nel porto di Cagliari dal 5 al 7 maggio 2022", fanno sapere dal Comune con una nota.

"La prima volta in Sardegna per i due comandanti con la prima tappa dell'esercizione che parte proprio da Cagliari. Interesse e curiosità per l'economia della nostra regione e in particolare per i prodotti della gastronomia. Gli equipaggi delle due navi che contano circa 500 persone, nel corso di questi giorni di permanenza avranno modo di visitare la città e non disdegeranno, assicurano i comandanti, le opportunità offerte dalla cucina locale.

Al termine del colloquio i Comandanti Antonio Gonzalez Tanago de la Lastra e Juan José Belizón Izquierdo hanno donato i crest al sindaco Truzzu che ha ricambiato con uno skyline della città di Cagliari".