Rassegna Stampa

Vistanet Cagliari

Cagliari, finalmente torna la Festa di Sant’Efisio: in vendita i biglietti

Fonte: Vistanet Cagliari
21 aprile 2022

Cagliari, finalmente torna la Festa di Sant’Efisio: in vendita i biglietti


I biglietti per i 2069 posti a sedere sono stati messi in vendita a partire dalla mattinata di oggi, mercoledì 20 aprile, fino a esaurimento scorte.


Dopo due anni di sofferenze, distanze e restrizioni, la Sardegna intera si prepara a riabbracciare Sant’Efisio: il 1 maggio 2022, il simulacro del “protettori poderosu” transiterà lungo le strade di Cagliari alla volta di Nora, accompagnato, nella prima parte del suo tragitto, da quasi 2800 devoti vestiti in abito tradizionale.

L’edizione 2022 dello scioglimento del solenne voto sancirà il ritorno del pubblico, che potrà assistere alla processione lungo le strade o comodamente disposto all’interno delle tribune allestite in via Roma e nella piazza Matteotti.

I biglietti per i 2069 posti a sedere sono stati messi in vendita a partire dalla mattinata di oggi, mercoledì 20 aprile, fino a esaurimento scorte. Sarà possibile acquistare i tagliandi presso il Boxofficesardegna oppure online all’indirizzo www.boxofficesardegna.it. I prezzi vanno da € 15,00 fino a un massimo di € 35,00.

Tutti i dettagli sono disponibili nell’apposita sezione presente all’interno dell’evento speciale: bit.ly/366FestaSantEfisio