Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Quale via per lo Smart working? Un convegno Acli per raccontarlo

Fonte: web cagliaripad.it
30 marzo 2022

Quale via per lo Smart working? Un convegno Acli per raccontarlo

I due anni di pandemia appena trascorsi ci hanno lasciato anche delle nuove dinamiche lavorative; a causa della forzata permanenza in casa, tante persone hanno cominciato a lavorare a distanza e non più sul loro classico luogo di lavoro.

Come ha influito questo sulle relazioni sociali, sulla produttività, sulla vita familiare? E come si potrà utilizzare lo smart working in maniera da poterne sfruttare sempre più gli aspetti positivi andando a intervenire su quelli negativi?

Giovedì 31 marzo alle 18 in diretta sull’account Facebook delle ACLI Sardegna ne parleranno la deputata Romina Mura (presidente Commissione Lavoro della Camera), Paolo Ricotti (presidente nazionale patronato ACLI), Nicola Marongiu (della segreteria nazionale della CGIL) e Francoa Marras (presidente Iares ACLI).

L’incontro sarà introdotto da Vania Statzu (ricercatrice IARES) che presenterà l’indagine sull’impatto e gli effetti dello smart working in Sardegna durante la pandemia da Covid-19 condotta dallo IARES insieme alla SWG.