Rassegna Stampa

web Vistanet Cagliari

Cagliari e Quartu in lacrime per la perdita del piccolo Daniele. Truzzu: “Dramma straziante”

Fonte: web Vistanet Cagliari
2 febbraio 2022

Cagliari e Quartu in lacrime per la perdita del piccolo Daniele. Truzzu: “Dramma straziante”


A perdere la vita un bimbo di soli 15 mesi, Daniele Ulver, figlio di un Vigile del fuoco originario della Russia e della madre, Ilaria Ennas, che era con lui al momento dell'investimento.


«Preferirei il silenzio. Il dramma che si è vissuto stasera è straziante. Mi sento scosso e svuotato, ma invito tutti a stringerci al dolore della famiglia del piccolo Daniele. E a te Daniele, è rivolto il cuore sincero di ciascuno di noi. Riposa in pace».

Queste le parole del sindaco di Cagliari Paolo Truzzu per commentare il drammatico incidente avvenuto nel pomeriggio in via Cadello a Cagliari.

A perdere la vita un bimbo di soli 15 mesi, Daniele Ulver, figlio di un Vigile del fuoco originario della Russia e di una 31enne di Quartu, Ilaria Ennas, che era con lui al momento dell’investimento pedonale da parte di uno scooterone. Il conducente è prima fuggito e poi si è costituito. Si tratta di un 35enne di Cagliari, E.P., indagato per omicidio stradale e omissione di soccorso.

In lacrime anche la città di Quartu Sant’Elena, in cui la famiglia del piccolo Daniele è residente. Ma è tutta la Sardegna a rimanere sgomenta davanti a una simile tragedia.