Rassegna Stampa

web sardiniapost.it

Cagliari, il Comune assume: c’è posto per 58 dipendenti

Fonte: web sardiniapost.it
13 gennaio 2022

 

Nella Gazzetta ufficiale del prossimo 25 gennaio 2022 verrà pubblicato l’estratto di un bando di concorso con il quale il Comune di Cagliari provvederà all’assunzione, a tempo determinato di 58 nuove figure professionali da impiegare nelle attività del Pon Metro 2014-2020 e finanziate con le risorse del React-EU, per la riqualificazione del territorio e la gestione dei “progetti per la ripresa economica verde, digitale e resiliente del Paese”.

In particolare l’amministrazione cerca laureati e diplomati da impiegare come project manager. legal manager, communication officier, esperti di politiche sociali ma anche istruttori direttivi amministrativi, di ragioneria, ingegneri, informatici, istruttori amministrativi contabili.

Il bando prevede la valutazione dei titoli per quanto riguarda la preselezione dei candidati. La prova scritta si terrà poco tempo dopo. La versione integrale del bando di concorso potrà essere consultata sul sito istituzionale del Comune di Cagliari dove verrà pubblicata a partire dal 25 gennaio.