Rassegna Stampa

www.youtg.net

Auto rimossa il sabato a Cagliari? "Di notte e di domenica non si lavora, ci vediamo lunedì"

Fonte: www.youtg.net
9 novembre 2021

Auto rimossa il sabato a Cagliari? "Di notte e di domenica non si lavora, ci vediamo lunedì"


CAGLIARI. Nuovi disagi nel servizio rimozione delle auto del Comune di Cagliari. Il ritiro con il carro attrezzi era nel caos per mesi, ora ha ripreso a funzionare ma per gli automobilisti il problema è un altro.  Il deposito in cui vengono portati i mezzi rimossi non garantisce il servizio 24 su 24.

Se l’auto viene rimossa dal divieto di sosta la sera, dopo le 20, si potrà andare a recuperarla soltanto il mattino dopo.

Se invece viene rimossa il sabato sera bisognerà aspettare lunedì mattina. La beffa è che il costo della sosta nel deposito è di  15 euro in più a notte.

Si tratta però di un problema che sarà presto risolto. Lo assicura il comandante della polizia Municipale di Cagliari Guido Calzia, che si è trovato tra le mani questa grana dopo il recente insediamento al posto del predecessore Mario Delogu,  che è già al lavoro per trovare una soluzione.

Domani è in programma un incontro in merito. “Per trovare una soluzione e far sì che la restituzione del mezzo rimosso venga fatta nel più breve tempo possibile”, afferma Calzia che sta lavorando per porre un rimedio a una situazione che non è stata decisa da lui.  “Ci vuole tempo”, spiega assicurando che si tratta di un disagio momentaneo che presto sarà risolto.